“Al ritorno dalle visite ai Santuari eravamo quasi arrivati in hotel, ma all’improvviso dal buio un veicolo senza rispettare lo stop ci ha urtati facendoci finire in un campo e per fortuna passando tra due pali dell’alta tensione senza abbatterli. Vacanza rovinata!
Ormai la testa era già a quali rotture sarei andato incontro per riavere l’auto in perfette condizioni a come era prima dell’impatto, e soprattutto quando, considerati i miei impegni di lavoro.
Breve sms all’agente alle 22:07, che mi ha consigliato vivamente di far sottoscrivere al danneggiante il modello CAI.
Tornato a casa mi sono recato in agenzia e dai ragazzi ho ricevuto le indicazioni che mi hanno fatto passare tutte le preoccupazioni. In 10 minuti sinistro aperto, incaricata la carrozzeria convenzionata e, dopo una breve conversazione con il carrozziere, abbiamo organizzato quando provvedere alla riparazione.
In tre giorni lavorativi ho riavuto l’auto com’era prima! Devo ringraziare l’agenzia per l’organizzazione delle operazioni e, soprattutto, tutti i ragazzi per essere da subito riusciti a tranquillizzarmi sul timing e la qualità del lavoro”.
Mario Cassano
“Ho potuto testare l’efficacia e l’efficienza dell’agenzia Schinotiassicura da tanto di quel tempo che questa volta devo proprio testimoniare quello che è successo a seguito di un sinistro, in cui il responsabile ha riconosciuto la propria colpevolezza ed ha sottoscritto il modello CAI.
Ho vissuto la fantastica esperienza di una organizzazione perfetta!
L’agenzia, dopo aver aperto immediatamente il sinistro, mi ha seguito passo dopo passo affidando la riparazione ad un carrozziere convenzionato che ha eseguito i lavori a regola d’arte, tenendo costantemente monitorata la situazione. Mi è stata restituita l’auto senza il rischio di rimanere appiedato perché nel frattempo ne ho avuta una sostitutiva, senza alcun anticipo in denaro, grazie al pagamento diretto della compagnia al carrozziere.
Ancora una volta devo affermare grande organizzazione e grande Schinotiassicura!”
Vito Lozito
Da quando ho iniziato ad avere la mia autonomia economica con un lavoro stabile mi sono affidato all’agenzia che è stata in grado di farmi riflettere sulle garanzie più opportune da acquistare in base all’autovettura in possesso.
Con la mia nuova auto, onestamente mi sono sorpreso del premio complessivo che i ragazzi mi hanno proposto, ma poi con le puntuali indicazioni oggettive di come si assicura l’auto mi sono fidato ed ho acquistato le coperture.
Mai scelte furono più sagge, quella dei ragazzi della Schinotiassicura a prescrivermi le garanzie adatte al valore della mia ultima auto e la mia ad assecondarli.
Nel primo anno assicurativo dell’auto ho subito una grandinata in estate ed un atto vandalico in inverno. Pensavo che la sfiga si fosse abbattuta su di me ma per ogni evento sono andato in agenzia per riferire l’accaduto ed ho ritrovato la buona sorte perché ero assicurato.
Ma soprattutto grazie all’organizzazione dell’agenzia e alla sua task force sono anche riuscito a non avvertire molto l’indisponibilità dell’auto perché le riparazioni sono state tempestive. Affidarsi a persone che svolgono con professione il loro ruolo e prescrivono le garanzie effettivamente necessarie alle caratteristiche del veicolo e di come questo è usato, ritengo che sia saggio per la protezione del proprio reddito!”
Antonio Campana
In seguito ad un incidente ho avuto modo di apprezzare l’efficienza dell’assistenza dell’agenzia Schinotiassicura, in particolare di Giusy, impiegata a me attribuita per la gestione delle mie coperture assicurative.
Del sinistro in questione è riuscita, grazie alle procedure di agenzia che hanno previsto anche l’intervento della carrozzeria con loro convenzionata, a riuscire con prontezza e intelligenze, a farmi ottenere il giusto contributo economico rispetto alla dinamica dell’evento sinistro.
Nel dettaglio, mi sono imbattuta in una disattenzione di due vigilesse che, essendo prese dalle loro attività di controllo, per una lieve disattenzione hanno urtato il mio veicolo ed hanno cercato di ribaltare le ragioni della dinamica del sinistro.
Però come anticipato, le procedure di agenzia seguite alla lettera dalla sottoscritta e suggerite tempestivamente da Giusy, hanno permesso di chiudere la questione in tempi brevi e senza particolari stress!
Approfitto per ringraziare tutto il team della Schinotiassicura, perchè ancora una volta è stato impeccabile nel fornire tutta l’assistenza necessaria per sistemare bene ed in tempi congrui questo sinistro evento che mi è accaduto.
Continuate così, forza ragazzi!
Maria Gabriella Parisi